Italiano

Carrello

0

POLITICA DI RESTITUZIONE E CAMBIO I clienti hanno sempre il diritto di cambiare o restituire gli articoli acquistati, entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, inviando una e-mail a: customercare@superboutique.it. Cambio e reso sono gratuiti per tutti i paesi. Al ricevimento di un cambio o di una richiesta di reso, Super Boutique  Milano provvederà al ritiro degli articoli tramite corriere DHL, rispettando le indicazioni del Cliente per indirizzo e tempistica. 

Super Boutique Milano può solo cambiare o accettare resi per articoli non difettosi che sono:

 

  • Nella loro condizione originale;

 

  • Non sono stati indossati, alterati o lavati e non mostrano segni di utilizzo;

 

  • Con tutte le etichette allegate e con l'imballaggio originale (bustine, grucce, copri abiti);

 

  • Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere contrassegnate in alcun modo;

 

  • Le scarpe e gli altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiate o alterate o utilizzate come pacco esterno per la spedizione.

 

La merce deve essere restituita in un unico pacchetto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare più resi, di uno stesso ordine, inviati in momenti diversi.

 

Super Boutique Milano può accettare solo cambi dal paese al quale è stata inviata la spedizione.

 

È possibile sostituire l'articolo con uno di una taglia o di un colore diverso o con uno nuovo, eventualmente corrispondendo la differenza di prezzo. Il nuovo oggetto verrà spedito non appena avremo ricevuto l'articolo che viene sostituito. Si prega di notare che Super Boutique Milano può sostituire lo stesso articolo solo una volta.

 

RIMBORSI

 

I rimborsi saranno processati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati da Super Boutique Milano.

 

Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e accreditato nel successivo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della compagnia della proria Banca.

 

Gli ordini pagati con PayPal saranno rimborsati sull'account originale.

 

Gli ordini pagati al corriere DHL al momento del ricevimento, saranno rimborsati tramite bonifico bancario sul conto bancario indicato dal Cliente.

 

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze nell'importo rimborsato sono dovute alle fluttuazioni dei tassi di cambio e non saranno rimborsate.

 

Super Boutique Milano si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non inviati in conformità con la nostra politica di restituzione. In caso di resi non autorizzati o non standard, la merce verrà restituita all'indirizzo di spedizione specificato nell'ordine originale. Se viene accettato un reso non autorizzato, Super Boutique Milano dedurrà dal rimborso una commissione amministrativa del 10%.